Home/Giocattoli, Attività Creative, Giochi Di Imitazione E Fantasia/Barca dei Pirati, Gioco di costruzione per bambini a partire dai 18 mesi

Barca dei Pirati, Gioco di costruzione per bambini a partire dai 18 mesi

24,99

Esaurito

Tutti all’arrembaggio!!!

I piccoli avventurieri adoreranno partire alla conquista dei mari per cercare tesori in compagnia dell’equipaggio di questa splendida nave pirata.

A bordo della barca: questa confezione contiene 1 barca, 1 equipaggio di 2 pirati + 1 pappagallo, 1 baule al tesoro, 3 cannoni e mattoncini da impilare.

Sviluppa l’immaginazione: la gamma Abrick Ecoiffier si compone di giocattoli sicuri destinati ai bambini a partire da 18 mesi per aiutarli a sviluppare la loro capacità di inventare storie.

Gioca per diventare grande: è imitando gli adulti e manipolando diversi giocattoli che i bambini imparano a conoscere il mondo che li circonda, a diventare più attenti e autonomi nella vita quotidiana.

Giocattolo prodotto in Francia usando materiali di prima qualità.

Esaurito

Descrizione del Gioco

Fondata nel 1945 a Bellignat nell’Ain da Albert Ecoiffier, la società Ecoiffier continua ad espandersi grazie alla sua filosofia di produrre giocattoli di qualità superiore.

L’azienda mostra orgogliosamente il suo marchio “Origine France Garanzia” e fa la differenza grazie al suo know-how, alla scelta di colori di tendenza e all’attaccamento a una fabbricazione di qualità, garanzia di sicurezza.

Con il cuore di contribuire allo sviluppo dei bambini attraverso il gioco, la società propone i suoi articoli a prezzi accessibili, adatti a tutti i budget.

Le sue linee di giocattoli per fare “come i grandi” si declinano in diversi universi: casa, cucina, spazio, meccanica, medica, nursery, supermercato, all’aperto, ecc.

I giochi di costruzione Abrick, sono ideali per affinare le abilità motorie e perfezionare la coordinazione dei movimenti.

Ogni giocattolo è realizzato secondo le norme di sicurezza europee EN71 durante un processo produttivo certificato ISO 9001.

La plastica utilizzata è in plastica alimentare, sicura per i più piccoli e facile da pulire. E per offrire un mondo migliore ai nostri figli, il rispetto dell’ambiente non è dimenticato: i giocattoli Ecoiffier aderiscono ai programmi “Eco package” e “Der Grüne Punkt” riciclano i rifiuti e utilizzano imballaggi in cartone riciclato e inchiostri naturali.

Potrebbe interessarti anche…

Titolo