Home/Giocattoli, Puzzle E Giochi di Società/Cranium – Hasbro Gaming

Cranium – Hasbro Gaming

Esaurito

I giocatori possono dare dimostrazione del proprio talento – sono previsti gioco di parole, schizzi a mano libera, attività di investigazione, recitazione e altro ancora.
Spostati sul tabellone – completa le attività comprese nelle 4 divertenti categorie.
Gioca in squadra – party game divertente – con diverse modalità di gioco.
Indovina le parole misteriose o gli spassosi rompicapo.
Divertiti anche mimando e cantando.

Da 4 giocatori.

Età consigliata 16+.

Descrizione del Gioco

Cranium è un gioco da tavolo di puro divertimento!

Cranium offre ai giocatori la possibilità di dare dimostrazione del proprio talento. La squadra di giocatori compie il percorso attorno al perimetro completando le attività all’interno delle 4 categorie contrassegnate secondo 4 colori: Miciolangelo, Tutta testa, Starlette e Alfabruco. Una delle squadre pesca una carta dalla categoria che corrisponde alla propria casella sul tabellone, dopodiché dovrà completare con successo l’attività entro lo scadere del tempo. Vince la prima squadra che riesce a raggiungere la casella centrale (Encefalum) e a portare a termine un’ultima prova!

Il gioco Cranium comprende 600 sfide intellettuali (e fisiche). I giocatori fanno squadra portando a termine le esilaranti attività delle 4 categorie. Il gioco Cranium è estremamente divertente per chiunque. Basta percorrere il perimetro del tabellone a forma di incrocio completando le attività classificate per colore entro 1 minuto di tempo. Raggiungere la casella centrale e portare a termine un’ultima prova per ottenere la vittoria.

Scegli la tua categoria!

Vuoi essere al centro della scena? Allora recita e canta all’interno della categoria Starlette. Per coloro che sono dotati di un talento artistico è possibile fare uno schizzo, scolpire e disegnare figure stilizzate grazie alle attività previste nella categoria Miciolangelo. La categoria Tutta testa è dedicata ai giocatori che conoscono tutti i tipi di fatti. Ultima, ma non meno importante, la categoria dedicata a coloro che sono abili con le parole e che possono dare dimostrazione di sé grazie alle domande di Alfabruco.

Potrebbe interessarti anche…

Titolo