Home/Giocattoli, Attività Creative, LEGO, LEGO Friends/Lego 41398 – La casa di Stephanie.

Lego 41398 – La casa di Stephanie.

39,99

Esaurito

Lascia che le piccole costruttrici scoprano il gioco di ruolo della vita familiare con questo set. Le bimbe possono far finta di essere Stephanie nella sua accogliente camera da letto o impersonare la mamma e il papà che si prendono cura della loro bambina e del suo cane Dash.

Aree accessibili
Il piano superiore è rimovibile per consentire alle manine di entrare e giocare con i fantastici dettagli del piano inferiore. Questo significa che 2 amiche possono condividere il divertimento, giocando con un piano ciascuno contemporaneamente! La casa è dotata di tante funzioni carine per dare vita al divertimento creativo, oltre a un’altalena in miniatura che porta il gioco all’esterno della casa.

Esaurito

Descrizione del Gioco

Fantastico playset prescolare
Questo set LEGO 4+ dà ai bambini creativi in età prescolare la possibilità di imparare a costruire e, grazie ai 2 speciali mattoncini Starter Brick inclusi, anche i costruttori principianti potranno realizzare i playset indipendentemente e con grande orgoglio. Questo set include le Instructions PLUS, contenute nell’app Building Instructions LEGO, in cui i bambini possono visualizzare digitalmente la loro creazione stimolando la loro immaginazione e sicurezza di sé nella costruzione.

Aiuta le piccole costruttrici a divertirsi con la Casa di Stephanie 4+ (41398). Le bambine in età prescolare adoreranno costruirla e giocare, ricreando le scene della serie TV LEGO® Friends oppure raccontando le loro storie.

Questo giocattolo per le bambine contiene le mini-doll di Stephanie, Alicia e James LEGO® Friends, un cane e tutti i mattoncini necessari per costruire una casa a 2 piani con camera da letto, bagno, cucina, sala da pranzo e altalena in giardino.

Questo kit di costruzione viene fornito con una base Starter Brick e un elemento parete che semplificano la costruzione e consentono di avviare immediatamente il gioco di ruolo in famiglia. I fantastici accessori, come il mini croissant, incoraggiano il gioco creativo.

Un bellissimo regalo per le vacanze per le bambine che amano la vita in famiglia e il gioco di ruolo. Questo set di 170 pezzi è anche un regalo ideale per fare una piccola sorpresa alle bambine dai 4 anni in su.

Alto 16 cm e largo 12 cm, questoset di 170 pezzi occupa poco spazio come display. Ed è compatibile con altri pezzi LEGO®, quindi le bambine possono ampliare il gioco utilizzando tutti i set che hanno a casa.

Questo divertente giocattolo non richiede batterie. Le bambine devono semplicemente aprire la scatola e trovare gli Starter Brick per iniziare a costruire questo edificio colorato e creativo!

Questo set con mini-doll di 170 pezzi include una guida al gioco e alla costruzione per aiutare le bambine a comprendere lo scopo delle diverse fasi di costruzione, sviluppando l’indipendenza.

Contenente una base Starter Brick e un elemento parete per semplificare la costruzione e incoraggiare l’indipendenza delle bambine, la Casa di Stephanie 4+ è un fantastico regalo per le vacanze e per introdurre le bambine agli eroi di tutti i giorni LEGO® Friends.

Sin dal 1958, i mattoncini LEGO® soddisfano i più elevati standard del settore, più i criteri di qualità del LEGO Group, assicurando un montaggio e uno smontaggio sempre perfetti quando è il momento di una nuova costruzione.

I pezzi e i mattoncini LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, per assicurare che ogni giocattolo LEGO Friends per le bambine soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità globali.

Potrebbe interessarti anche…

Titolo