Home/Giocattoli, Attività Creative, LEGO, LEGO Dots/Lego 41907 – Portaoggetti da scrivania

Lego 41907 – Portaoggetti da scrivania

19,99

Esaurito

Il fantastico set Portaoggetti da scrivania LEGO® DOTS (41907) conquisterà tutti coloro che amano le attività artistiche e manuali. Progettato per garantire un assemblaggio facile e veloce, questo giocattolo fai da te offre ai bambini l’opportunità di creare e decorare il proprio portaoggetti da scrivania dotato di un vero cassetto, per poi smontarlo e ricrearlo tutte le volte che desiderano. Grazie al vassoio contenitore incluso in dotazione, mettere in ordine i vari pezzi è un gioco da ragazzi.

Un set portaoggetti utile e creativo
Questo fantastico portaoggetti da scrivania multicolore include 2 sezioni per riporre penne, graffette o altri articoli di cancelleria, un portafoto e un cassetto apribile con una maniglia bianca per conservare gli oggetti preziosi, oltre a elementi colorati per consentire ai bambini di giocare esprimendo liberamente la propria personalità, mentre creano un portaoggetti tutto loro.

Un gioco creativo per i bambini che amano le attività artistiche e manuali
Questo fantasioso giocattolo offre ai bambini la possibilità di decorare il portaoggetti da scrivania come preferiscono, in base allo stato d’animo o allo stile della propria cameretta o per condividere con gli amici le creazioni realizzate. Questo sarà un eccezionale regalo di Natale, di compleanno o per qualsiasi altra occasione.

Esaurito

Descrizione del Gioco

Stimola la creatività dei bambini con questo magnifico portaoggetti da scrivania LEGO® DOTS (41907), che include una sezione multicolore con due scomparti, un portafoto e un cassetto apribile. Apri la confezione e inizia subito ad assemblare.
Creatività e organizzazione in mostra! I bambini possono ampliare le loro abilità di design mentre decorano il portaoggetti da scrivania, seguendo i suggerimenti forniti dagli schemi sulla confezione o ideando un modello completamente nuovo.
Gli elementi colorati sono perfetti per realizzare creazioni facili ed esclusive. I bambini possono anche scambiare gli elementi con qualsiasi altra confezione DOTS, ad esempio la Extra DOTS – Serie 2 (41916), o con altri set di arredamento della cameretta.
Qualsiasi appassionato del fai da te o di attività artistiche e manuali amerà questo incredibile giocattolo. Il fantastico e utile portaoggetti e gli elementi colorati rappresentano un perfetto regalo per Natale, per il compleanno o per straordinarie attività creative open-end per bambine e bambini dai 6 anni in su.
Un portaoggetti decorativo. Questo giocattolo fai da te, alto più di 7 cm, largo 14 cm e profondo 9 cm, è facile da realizzare e consente ai giovani artigiani di esercitarsi più volte nelle loro creazioni.
Alimentato dall’immaginazione dei bambini, questo modello regala lunghe ore di divertimento e lascia libero sfogo alla creatività. I giocattoli senza batteria aiutano i bambini a giocare in modo indipendente e ne migliorano la capacità di risoluzione dei problemi, oltre a offrire loro la gioia di creare qualcosa di nuovo in modo assolutamente autonomo.
Apri la confezione e libera la fantasia assemblando il portaoggetti da scrivania. Le istruzioni, chiare e facili da seguire, agevolano il montaggio. Grazie al vassoio contenitore incluso in dotazione, anche mettere in ordine i vari pezzi è un gioco da ragazzi.
Permetti ai bambini di realizzare fantastiche creazioni artigianali con i set LEGO® DOTS. Questo set intelligente per portaoggetti da scrivania è una fonte d’ispirazione per i bambini e consente loro di liberare la propria creatività e aumentare la fiducia in se stessi.
Dal 1958, i mattoncini e gli elementi LEGO® soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e compatibili e si montano e si smontano facilmente.
I mattoncini e gli elementi LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che ogni kit da costruzione per i bambini soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità globali.

Potrebbe interessarti anche…

Titolo