Lego 43176 – Il libro delle fiabe di Ariel.

19,99

Esaurito

Questi straordinari micro-personaggi possono essere utilizzati nel proprio set o combinati con altri modelli per aumentare il divertimento. I bambini possono giocare in modi completamente nuovi con la Principessa Ariel, il Principe Eric, Sebastian e Flounder della Disney.

Esaurito

Descrizione del Gioco

Il fantastico set Il libro delle fiabe di Ariel 43176 LEGO® reailizzato da solo o combinato con altri set LEGO®

Incoraggia il gioco di ruolo creativo con questo set LEGO® storie familiari in modi sempre nuovi.

Giocattolo da viaggio con micro-mondo da portare ovunque. Con un libro che aperto è largo 23 cm, profondo 12 cm e alto 8 cm, questo straordinario set è abbastanza grande da regalare avventure fantastiche e abbastanza piccolo da poterlo portare sempre con sé.

Ore di divertimento alimentate dall’immaginazione dei bambini. I giochi aperti senza batteria incoraggiano il gioco di gruppo e migliorano nei bambini la capacità di risoluzione dei problemi, oltre a offrire loro la gioia di inventare autonomamente nuove storie.

Apri il libro e inizia a giocare. Le istruzioni facili da seguire semplificano l’assemblaggio, regalando ai bambini la gioia di poter esprimere la propria creatività e di immaginare nuove avventure o ripetere quelle familiari del libro.

I set LEGO® ǀ Disney propongono ai bambini personaggi e ambienti dettagliati con cui giocare. Questo fantasioso set di gioco della Sirenetta della Disney offre incantevoli elementi di base per creare nuove storie e incoraggia la creatività e i giochi aperti, favorendo lo sviluppo di competenze importanti.

I mattoncini LEGO® soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre omogenei e compatibili e si montano e si smontano facilmente. Ed è così dal 1958.

Il LEGO® Group sottopone gli elementi e i mattoncini LEGO® a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e li analizza per verificare che ogni giocattolo costruibile soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità globali.