Home/Giocattoli, Puzzle E Giochi di Società/Sherlock Holmes Consulente investigativo – Jack lo squartatore e…

Sherlock Holmes Consulente investigativo – Jack lo squartatore e…

44,99

Esaurito

Jack lo Squartatore e Avventure nel West End.

E’ un nuovo set per il gioco di Sherlock Holmes Consulente Investigativo che introduce 10 nuovi casi da risolvere nell’universo di questo entusiasmante gioco investigativo. Assieme a sei casi storici, finalmente ripubblicati, troverete nuove storie da affrontare per una serie di intricati casi in cui mettervi alla prova contro il celebre Sherlock!

In Sherlock Holmes: Consulente Investigativo vi ritroverete a Londra durante l’epoca vittoriana e il vostro compito sarà quello di risolvere dieci casi molto spinosi grazie agli indizi raccolti in giro per Londra. Quantomeno provarci… Nel caso non riusciate a cavare un ragno da un buco potrete sempre chiedere aiuto al celebre Holmes, che già avrà risolto il caso, ma che aspetta comunque il vostro verdetto. In ogni indagine avrete a vostra disposizione una mappa della capitale, una serie di piste da seguire, un Annuario e i quotidiani locali. Disporrete anche di una lista di informatori da poter consultare e che vi aiuteranno su alcune particolari tematiche nel corso delle vostre ricerche (medico legale, criminologo, spia, ecc.).

Esaurito

Descrizione del Gioco

Numero di giocatori: 1 − 8
Durata media: 60 – 120 min.
Età suggerita: da 14 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autori: Raymond Edwards, Suzanne Goldberg e Gary Grady
Illustratori: Bernard Bittler, Arnaud Demaegd, Nils Gulliksson, Neriac, Pascal Quidault, Stefan Thulin

Holmes Consulente Investigativo è un gioco collaborativo dove i giocatori cercano di risolvere dei casi misteriosi intervistando i sospettati, consultando i giornali e aggirandosi per le strade in cerca di indizi. Quando avete finito la vostra indagine, confrontate il vostro punteggio con quello del più famoso investigatore del mondo: Sherlock Holmes. Jack lo Squartatore e Avventure nel West End è un gioco standalone.

Jack lo Squartatore: Alcune donne sono state assassinate nel quartiere di Whitechapel e le autorità brancolano nel buio. Il misterioso omicida è stato soprannominato Jack lo Squartatore dalla stampa dell’epoca. Riuscirete a smascherarlo prima che lo faccia Sherlock Holmes? Scoprite 4 casi giocabili come una storia unica.

Avventure nel West End: Il quartiere West End di Londra è stato teatro di numerosi omicidi e Scotland Yard fatica a risolverli. Riuscirete ad aiutare Sherlock Holmes a risolvere questi misteri? Scoprite 6 nuovi casi autonomi e mettete alla prova le vostre capacità investigative!

Potrebbe interessarti anche…

Titolo